Li avevamo visti pochi giorni fa a pranzo a Los Angeles, insieme al fratello Joe, ed eccoli di nuovo in un parco divertimenti in California come una coppietta qualunque: ci sono pochi dubbi ormai sul fatto che Nick Jonas e Samantha Barks stiano insieme. E finalmente anche il terzo fratello si è accasato.

Pensavamo che il duetto tra Nick e Miley Cyrus potesse far riesplodere dei sentimenti tra i due ex, ma ormai il cuore del più giovane dei Jonas Brothers è preso.

Lui e Samantha avevano destato sospetti già da quando lavoravano insieme sul set de “Les Miserables” a Londra. Poi sono stati visti ad Abu Dhabi in un appuntamento a quattro con Joe Jonas e Ashley Greene. E, infine, di nuovo con Joe qualche giorno fa a pranzo in un locale di Los Angeles.

E ora in un parco divertimenti Disney, il California Adventure. Li vediamo, primi della fila, su una specie di montagne russe. Lei con un sorriso a 50 denti, lui più serioso, in scatti che dovrebbero risalire a domenica.

Nonostante entrambi continuino a non parlare della loro storia, c’è rimasto poco da speculare. Peccato per chi ancora sperava di rivederlo con Miley. Al confronto come vi sembra Samantha?