Nicki Minaj e Mariah Carey se le sono suonate di santa ragione, durante le selezioni di American Idol. Non stiamo però parlando di una sfida a livello musicale, né per fortuna a suon di botte. La rissa tra le due infatti è avvenuta soltanto a livello verbale, ma è comunque stata decisamente violenta.

Nicki Minaj e Mariah Carey hanno litigato in maniera furiosa durante alcune selezioni nel North Carolina per American Idol. Le due dive sono tra i giudici della nuova edizione del talent-show americano insieme a Randy Jackson e Keith Urban, che però si sono limitati ad assistere al loro alterco.

Galleria di immagini: Nicki Minaj

Il filmato del litigio tra la rapper e la popstar è stato diffuso in rete dal sito scandalistico TMZ. Tutto ha avuto inizio perché Nicki Minaj ha accusato la Carey di avere un comportamento troppo da diva:

«L’avevo detto a quelli della produzione di non mettermi al fianco di questa spocchiosa di me**a. Provate a immaginarvi che sofferenza. Se hai un ca**o di problema, affrontalo. Non me ne starò seduta qui per 20 milioni a essere ripresa e rimproverata ogni giorno da lei. No. Io me ne vado se questa continua a tormentarmi ogni singolo minuto che passa. Non provare più a chiamarmi capo, intesi?»

Mariah Carey ha ribattuto prontamente parlando dei gemelli avuti lo scorso anno:

«Oh perché, perché, perché devo avere una bambina di tre anni al mio fianco? Non posso vedere i miei gemelli perché tu hai deciso di comportarti come una stro**a pazza isterica.»

L’ulteriore ribattuta della Minaj non è stata da meno:

«Ma valli a vedere adesso, vai. Noiosa stro**etta.»

Il programma è ancora alle fasi iniziali, ma le due star sembrano proprio non sopportarsi. Che cosa succederà a questo punto?

Fonte: Gay.tv