Nicki Minaj lancia il suo primo profumo dal nome Pink Friday, già titolo del suo primo album. Forse incoraggiata dal clamoroso successo della fragranza Fame di Lady Gaga, che in una sola settimana ha venduto la cifra record di 6 milioni di esemplari, la rapper americana sta spostando sempre più i suoi interessi dalla musica ai campi di moda e bellezza.

Galleria di immagini: Nicki Minaj

Nicki è infatti testimonial del nuovo spot Adidas, ha chiuso un accordo con la Pepsi ed è anche stata scelta come ambasciatrice con Ricky Martin del rossetto VivaGlam di Mac, i cui ricavati saranno devoluti per la lotta contro l’AIDS. Ma non è finita qui, perché ora è arrivata nei negozi americani con una sua fragranza, che è stata realizzata da Give Back Brands, la compagnia che si è già occupata del profumo di Justin Bieber, ed è stata lanciata lo scorso 24 settembre al negozio di New York Macy’s Herald Square.

Il profumo Pink Friday riflette lo stile colorato ed esuberante della Minaj, con una fragranza che combina frutta, vaniglia e muschio. La scatenata rapper si è dichiarata entusiasta di questo nuovo prodotto:

«Ci stavo pensando da un po’, dagli ultimi due anni veramente; sapevo che l’avrei chiamato Pink Friday. Non sapevo che avrei avuto una parrucca rosa sulla bottiglia fino a quando ho incontrato la compagnia della fragranza e mi hanno chiesto come volessi che fosse la bottiglia e ho detto loro: “C’è un modo per cui possiamo inserirci sopra una parrucca rosa?” e loro hanno risposto: “Sai cosa? Proviamoci.”»

Fonte: Mtv.com