Nicki Minaj, la rapper statunitense nota per le sue parrucche e i suoi abiti stravaganti, segue la scia di molte altre dive del mondo dello spettacolo e lancia il suo primo profumo. È un periodo molto florido per la cantante, fresca del lancio del suo nuovo album “Pink Friday: Roman Reloaded” e a breve impegnata nel tour mondiale che toccherà anche il nostro paese, a Milano, il 21 giugno.

Galleria di immagini: Nicki Minaj

Come hanno già fatto Beyoncé, Britney Spears, Katy Perry e di recente anche l’icona pop Madonna, Nicki Minaj si accosta un’altra volta al mondo della {#bellezza}. In effetti non è nuova a questo ambiente, avendo già realizzato una sua collezione di smalti in collaborazione con O.P.I., famosissimo brand di nail polish negli Stati Uniti, e poco tempo fa è stata l’ambasciatrice insieme a Ricky Martin di VivaGlam di MAC, il rossetto benefico il cui ricavato andrà ai progetti di lotta contro l’AIDS.

Per realizzare il suo primo profumo Nicki Minaj ha collaborato con Give Back Brands, la stessa azienda che ha creato il profumo di Justin Bieber. A proposito della sua fragranza la cantante rivela:

«Sono sempre stata un’amante dei profumi. La fragranza rimane una specie di estensione della mia espressione creativa e non vedo l’ora di condividerla col mondo. Ho creato il profumo e disegnato la bottiglia pensando ai miei fan. Sono sicura che piacerà ad a tutti!»

Il profumo, dalle note vagamente fruttate e fiorite, sarà disponibile negli store a partire dall’autunno 2012.

Fonte: Our Vanity