Sembra che Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina si sposeranno presto, stando a quanto rivela il settimanale “Diva e Donna”, le pubblicazioni sono già state fatte a Roma, la data sarebbe già stata fissata, ma c’è il più rigoroso silenzio intorno e non è ancora stata resa ufficiale. Il gossip si muove velocemente, dunque, l’improvvisa decisione di sposarsi, induce a pensare che la coppia sia in attesa di un bambino.

Giorgia Surina, vj e attrice, e l’attore Nicolas Vaporidis stanno insieme da un anno, l’amore è nato sul set di “Sei passi nel giallo”, dove Giorgia Surina ha iniziato la carriera di attrice. Fra loro è stato il classico colpo di fulmine, da quel momento non si sono mai lasciati. Lei aveva raccontato qualche tempo fa di voler vivere questa storia senza troppa ansia, quasi in punta di piedi per non recare danno al bel sentimento che stava nascendo.

Hanno entrambi storie importanti alle spalle, Nicolas Vaporidis con Ilaria Spada, che adesso ha un legame con Kim Rossi Stuart dal quale ha avuto un figlio. Giorgia Surina ha avuto una relazione con Antonio Campo dall’Orto, ex direttore generale di MTV Italia ed una storia con il ballerino Kledi Kadiu, della quale si era parlato poco, entrambi avevano preferito viverla con molta discrezione.

Una coppia che sembra confermare le tendenze degli ultimi anni, quando lei è più grande del suo lui, infatti, Giorgia Surina ha 37 anni, e non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma, Nicola Vaporidis ne ha 30, e fra loro l’amore va a gonfie vele.