Si sono sposati in gran segreto a Milano, dopo solo un anno di convivenza, parliamo di Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina, senza troppo scalpore, si sono uniti in matrimonio con rito civile. In questi giorni sono stati avvistati in Sardegna dove si godono la loro luna di miele, con la stessa passione dei primi giorni.

Fra qualche giorno volerano a Mykonos, dove l’8 settembre si sposeranno per la seconda volta. Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina si sono conosciuti sul set della fiction Sei passi nel giallo, da quel momento non si sono più lasciati. Sembrava solo un flirt, ma così non è stato. La loro relazione, invece, si è invece trasformata in un rapporto destinato a durare nel tempo.

Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina formano una coppia molto riservata, non amano la vita mondana, e lo dimostrano le poche occasioni alle quali sono presenti insieme. C’è poco lavoro per i fotografi per i due attori, molto concentrati sul loro amore e sul lavoro. Questa volta, però, hanno deciso di mostrare pubblicamente tutta la loro felicità.

Venendo meno alle regole, che li vuole molto discreti, Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina, si sono fatti immortalare dai fotografi del settimanale “Diva e Donna”, intenti a scambiarsi coccole in quel di Alghero.