Ecco il primo di gossip dell’estate: l’ex-veejay di MTV Giorgia Surina ha messo gli occhi su Nicolas Vaporidis, giovane attore talentuoso protagonista del film “Notte prima degli esami”. Quello che fino a qualche giorno fare era un sospetto è stato confermato da alcune foto pubblicate sul settimanale “Chi”.

I due piccioncini sono stati avvistati e paparazzati sulla spiaggia di Cala Jondal, a Ibiza, e i loro atteggiamenti romantici erano palesi e inequivocabili: lunghi baci, carezze e abbracci appassionati. Inoltre, l’obiettivo esperto dei fotografi ha ripreso Giorgia senza veli in topless.

Galleria di immagini: Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina

Insomma, sia Nicolas e Giorgia hanno subito delusioni amorose e hanno deciso di riprovare ad avere un nuovo flirt. La Surina è single da molto tempo dopo aver ricevuto diverse batoste in amore, mentre l’ultima fiamma di Nicolas è stata Ilaria Spada.

In particolare, i rotocalchi scandalistici parlavano di un colpo al cuore per Vaporidis quando venne a conoscenza della gravidanza della sua ex, ormai compagna di Kim Rossi Stuart, ma sembra ovvio che il giovane sia già tornato in gran forma.

Dagli atteggiamenti di Giorgia e Nicolas, però, pare proprio che ci sia qualcosa di serio tra i due e che non si tratti solo di una cotta passeggera dovuta all’estate. Sarà davvero così?