Nicole Kidman sembra essere intenzionata a riprendere a pieno ritmo il proprio lavoro, inserendo in rapida successione tutta una serie di impegni lavorativi che ci consentiranno di vederla nuovamente nelle sale.

La bella attrice australiana parteciperà a due progetti molto differenti fra loro: sarà infatti impegnata prima al fianco di Nicolas Cage in un thriller e poi successivamente in un biopic con Clive Owen dedicato a Ernest Hemingway.

Il primo film si intitola “Trespass” e sarà diretto dal redivivo Joel Schumacher. La storia racconterà di una coppia di sposi rapiti da quattro malviventi a caccia di contanti; Nicolas Cage interpreterà il marito di Nicole Kidman.

Nel secondo progetto, “Hemingway & Gellhorn“, la talentuosa attrice interpreterà invece Martha Gellhorn, musa ispiratrice di uno dei capolavori letterari di Hemingway, ovvero “Per chi suona la campana”.

La parte dello scrittore premio Nobel è stata affidata a Clive Owen, il film sarà diretto da Philip Kaufman e sarà prodotto da James Gandolfini, l’indimenticabile boss del New Jersey della bellissima serie TV “I Soprano”.