A 20 anni come a 50, Nicole Kidman è una delle donne più belle ed eleganti di Hollywood: dotata di un fascino etereo e di un gusto sofisticato, l’attrice di Moulin Rouge appare sempre una dea quando sfila sul red carpet, e l’ennesima dimostrazione è arrivata ieri, quando la diva ha calcato il tappetto rosso dei CFDA Awards a New York.

Per l’occasione, Nicole Kidman ha scelto un abito longuette nero in velluto asimmetrico, senza spalle e con ricami realizzati con diamanti di Oscar de La Renta, dal costo di ben 12.000 dollari, cioè quasi 11.000 euro, che mettevano in risalto la sua figura slanciata. L’attrice di The Big Little Lies ha abbinato al vestito sandali neri con il tacco, un girocollo a doppio filo con diamanti bianchi e rosa, orecchini con diamanti, trucco leggero con rossetto rosso e capelli sciolti.

L’abito di Oscar de la Renta era stato indossato in passerella da Bella Hadid, ma Nicole, che compirà 50 anni il prossimo 20 giugno, non aveva niente da invidiare alla bella top model di Victoria’s Secret.

Nicole Kidman in Oscar de la Renta #nicolekidman #cfda #fashion #oscardelarenta #ootn #look #lookbook #lookoftheday #style #glamour

Un post condiviso da Style&Glamour (@style_glamourarg) in data:

Durante la cerimonia, volta a premiare le eccellenze della moda dell’anno, Nicole Kidman, che è risultata essere la più ricca donna dello spettacolo australiana, è salita sul palco per presentare il premio destinato allo stilista belga Raf Simons come Migliore Stilista dell’anno per collezione moda da donna in qualità di direttore creativo di Calvin Klein.

All’evento, tra i tanti ospiti, erano presenti le sorelle Bella e Gigi Hadid, le modelle Hailey Baldwin, Lily Aldridge, Karlie Kloss e Martha Hunt, le attrici Diane Kruger (vincitrice della Palma d’Oro al Festival di Cannes 2017), Suki Waterhouse, Jaimie Alexander e Kerry Washington, oltre ad Anne Wintour e alle gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen.

Nicole Kidman è stata recentemente protagonista anche del Festival di Cannes 2017: presente nel cast di ben tre film e della serie Top of the Lake 2: China Girl visti durante la kermesse cinematografica, ha incantato la Croisette con i suoi numerosi e bellissimi look, incluso un fantastico abito argentato di Michael Kors dallo stile anni ’20 esibito per la premiere di The Beguilded di Sofia Coppola e un vestito di tulle firmato Calvin Klein presentato in occasione del red carpet di The Killing of a Sacred Deer.