Sono una donna fortuna“: Nicole Kidman e Keith Urban festeggiano i 12 anni di matrimonio e l’attrice condivide su Instagram un video romantico con suo marito in cui dichiara al mondo tutto il suo amore.

Certo un traguardo lontano dai 64 anni che legano Kirk Douglas e Anne Buydens o quello di Meryl Streep con lo scultore Don Gummer, sposati dal 1978, ma un anniversario importante per la Kidman, che ha superato così di un anno gli 11 insieme a Tom Cruise.

Un motivo, quindi, più che condivisibile per spiegare il filmato caricato sui social e poter di nuovo apprezzare lo splendido abito Balenciaga indossato da lei, le parole dolci sussurrate da lui e la cappella del Cardinale Cerretti, nel parco del St Patrick’s College a Manly, nei pressi di Sydney, dove si sono sposati.

Le nozze di Nicole Kidman e Keith Urban si sono svolte domenica 25 giugno 2006; tra gli ospiti Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness (altra coppia di ferro: 22 anni) insieme a Naomi Watts e al regista Baz Luhrmann. Protagonisti in quel giorno anche i due figli adottati con Tom Cruise: Isabella, 25 anni, e Connor, 23 anni. La coppia ha poi avuto due figlie: Sunday Rose, nata il 7 luglio 2008, e Faith Margaret, nata tramite madre surrogata il 28 dicembre 2010.

L’attrice non ha mai mancato di dichiarare il suo amore per il marito cantante, lasciandosi andare in baci appassionati di fronte agli obiettivi e a confidenze con i media. Non ultima quella fatta nel 2014 al Telegraph, quando ha detto: “Tra il film Moulin Rouge e la vittoria dell’Oscar per The Hours ho vissuto un periodo molto strano: c’è stata è stato la totale collisione tra il successo professionale e il fallimento personale. Ora invece non vivo un periodo di particolare successo professionale ma mi sento realizzata da un punto di vista personale, una cosa a cui non vorrei mai rinunciare“.