Jennifer Aniston si è improvvisata giornalista per il magazine Harper’s Bazaar e ha intervistato la collega Nicole Kidman, co-protagonista della commedia “Just Go With It“.

Durante la simpatica intervista, Nicole Kidman ha espresso la sua gelosia verso la bellezza della Aniston, dichiarando:

Indossi un costume nel film e sembra che hai 20 anni. Sei una forza della natura. Hai il più bel corpo che io abbia mai visto. Sei bella di prima mattina, a mezzogiorno e anche di notte.

Così, nonostante le tante delusioni amorose, la Aniston può almeno contare su un’amica che la trova irresistibile. Riguardo invece al loro primo incontro, Jennifer Aniston ha così raccontato:

Mi ricordo la prima volta che ho incontrato Nicole Kidman. Eravamo ai Golden Globe nel 2005. Ricordo questa donna alta e bella? che era lì con mamma e papà. Nicole aveva appena visto una di quelle mie commedie romantiche e mi riempì subito di complimenti affettuosi. L’ho adorata dall’inizio. E dopo il film che abbiamo girato insieme non solo ho una cara amica, ma non riesco a immaginare di ballare la “hula” con nessun’altra.

Jennifer Aniston e Nicole Kidman sono protagoniste, insieme ad Adam Sandler, della commedia romantica “Just Go With It” che arriverà al cinema l’11 febbraio. Sceneggiato da Allan Loeb e diretto da Dennis Dugan, il film racconta la storia di un chirurgo estetico (Adam Sandler) innamorato di un’insegnante molto più giovane di lui (Brooklyn Decker). L’uomo coinvolge la sua fedele segretaria Katherine (Jennifer Aniston) per recitare la parte della ex-mogliettina ed attirare così l’attenzione dell’innamorata. A causa di un incendio sull’aeroplano però tutti i protagonisti si ritroveranno casualmente alle Hawaii, dove potranno scoprire il vero amore.