Nicole Kidman è in trattative per interpretare Grace Kelly. E il Web si scatena in confronti, speculazioni e spoiler su “Grace of Monaco”, il biopic che racconterà la vita dell’attrice come Principessa di Monaco.

Secondo le prime dichiarazioni, infatti, il film si concentrerà sugli eventi avvenuti in Francia nel 1962, quando il Principe Ranieri III si scontrò con il governo di Charles De Gaulle, contrario ai privilegi fiscali del principato di Monaco. Riuscirà Nicole Kidman a incarnare l’eleganza di Grace Kelly?

Galleria di immagini: Nicole Kidman, foto

Donna dal fascino etereo, la principessa è stata soprannominata “Ghiaccio Bollente” da Alfred Hitchcock, per la sua bellezza algida e sensuale, oltre a essere una delle più grandi icone di stile hollywoodiane, al cinema e sul red carpet.

E Nicole Kidman sembra possedere tutte queste regali caratteristiche: acclamata per la sua eleganza, l’attrice è dotata di un fascino al tempo stesso glaciale e passionale, molto simile a quello della Principessa di Monaco. E già si parla di Oscar. Dietro alla macchina da presa, infatti, ci sarà il regista de “Le vie en rose”, Olivier Dahan, artefice della vittoria di Marion Cotillard agli Academy Awards 2008.

Sul Web, però, c’è anche chi reputa il casting una scelta infelice, a causa dei numerosi interventi di chirurgia plastica, ai quali, negli ultimi anni, si è sottoposta l’interprete di “Moulin Rouge!”. A giudicare dai primi commenti, infatti, alcuni internauti ritengono che l’attrice non abbia più le caratteristiche fisiche necessarie per impersonare Grace Kelly. E voi, cosa ne pensate? Nicole Kidman, Principessa di Monaco o reginetta di botulino?

Fonte: CineZapping