Nicole Minetti potrebbe sostituire Belen Rodriguez alla conduzione di Colorado Cafè. Come tutti sanno la soubrette argentina è in dolce attesa e quindi dovrà prendersi un’aspettativa dal lavoro, come accade a tutte le donne quando aspettano un bambino. Per cui un’altra andrà a occupare il suo posto.

Galleria di immagini: Nicole Minetti sexy testimone

Tra le papabili spicca proprio Nicole Minetti, non esattamente una new entry a Colorado, dato che prima di intraprendere la carriera politica quattro anni fa è stata appunto una valletta televisiva. Tuttavia, si tratta di un’indiscrezione lanciata da Dagospia, per le conferme si dovranno attendere le prossime ore.

Niente di nuovo quindi, anche alla luce delle recenti apparizioni televisive di Nicole Minetti, tra cui c’è da segnalare quella in carne e ossa presso il salotto televisivo di Alessio Vinci, famoso per la dichiarazione “per far politica non serve necessariamente essere preparati”, e quella d’imitazione messa in scena spesso da Virginia Raffaele a Quelli Che il Calcio.

Che sia la TV la nuova strada della Minetti? Lei ha sempre desiderato il mondo dello spettacolo, senza fare segreto delle proprie ambizioni: se Hollywood è la sua meta, intanto cercherà di arrivarci dalla televisione italiana, come fu per esempio per Elisabetta Canalis. E chissà se la trasformazione della Minetti in personaggio televisivo non le farà guadagnare punti agli occhi del pubblico.

Fonte: Yahoo.