Nicole Minetti e Marysthell Polanco sono state insieme e hanno avuto un amore lesbo? All’indomani dell’annuncio di Silvio Berlusconi di non candidarsi più come Premier, due protagoniste del Bunga Bunga fanno discutere per una presunta loro avventura sessuale.

Nicole Minetti è stata con una donna, almeno questo è quanto ha dichiarato, e subito si è aperto il dibattito su chi possa essere stata la sua amante. Tutto quindi è partito da una dichiarazione dell’ex igienista dentale, oggi consigliere regionale della Lombardia, che ha detto:

Galleria di immagini: Nicole Minetti, virale Gay TV

«Sono stata con una donna e il mio sogno proibito è Angelina Jolie.»

Le parole della Minetti hanno fatto scatenare le ipotesi più varie, ma adesso è arrivata una risposta al dilemma. La donna con cui è stata sarebbe Marysthell Polanco, ex concorrente de La Pupa e il Secchione e un’altra delle protagoniste del Bunga Bunga.

La soubrette ha confessato il suo rapporto d’amore con Nicole Minetti in un’intervista concessa a Novella 2000:

«Volete sapere chi è la donna che ha fatto l’amore con Nicole Minetti? Ma sono io, Marysthell Garcia Polanco! Scrivetelo pure, ma non chiedetemi dove. Quello lo dirò in altra sede…»

In attesa della conferma da parte della Minetti, il mistero si sposta allora sul luogo dove il loro rapporto lesbo si sarebbe consumato. Forse ad Arcore?

Fonte: Affari Italiani