Proponi la t-shirt a Nicole“. Si intitola così il concorso lanciato da Gay TV, relativo alla proposizione di una parodia sulla t-shirt di Nicole Minetti, “senza t-shirt sono ancora meglio”. La dicitura sulla maglietta, mescolata a quella della presunta fama della Minetti non sembrano cose da poco.

Galleria di immagini: Nicole Minetti, virale Gay TV

Nicole Minetti è infatti balzata agli onori della cronaca per essere stata l’igienista dentale di Silvio Berlusconi, poi donna in politica e infine indagata per presunto favoreggiamento in concussione nel Rubygate. Con un simile curriculum è naturale che non potesse passare inosservata con una maglietta del genere.

Così, dopo il lancio del concorso, i fruitori di Gay TV si sono sbizzarriti, lanciandosi in arditi motti. Una delle idee più simpatiche è quella della t-shirt con la scritta “senza chirurgo sono” e in basso il logo della nota serie televisiva “Il mondo di Patty“, in cui il titolo originale, in spagnolo è sinonimo di racchia.

Chissà come la prenderà la Minetti, ma in ogni caso una cosa è certa: se avesse voluto provocare, avrebbe dovuto evitare certe scritte sulla t-shirt, in fondo la satira è qualcosa che può essere adoperata da chiunque abbia un po’ di acume. E quando si è un personaggio pubblico, la satira è sempre dietro l’angolo.

Fonte: Gay.TV, TgCom.