Secondo quanto riportato dalla rivista “Diva e Donna” Nicole Minetti avrebbe avuto un’interruzione spontanea di gravidanza.

L’ex consigliera sembrerebbe aver peso il bambino che aspettava da Claudio D’Alessio dopo la corsa all’ospedale (proprio com’è successo a Elisabetta Canalis che ha perso il figlio che portava in grembo). Il figlio del cantante, dopo un momento di crisi, si era mostrato ancora al suo fianco.

Una gravidanza tormentata quella della Minetti che tempo fa era stata paparazzata da sola, mentre ritirava la prima ecografia. Un tira e molla continuo, una storia di alti e bassi fatta però anche di tanta passione.

Un colpo di fulmine scattato i primi di marzo, poche settimane dopo il ritorno della Minetti da Ibiza e dagli Usa. Claudio è già papà di una bimba, Noemi, 7 anni, nata da una precedente relazione.

Sempre “Diva e Donna” parla di un rapporto critico della Minetti con i “suoceri” Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Nicole Minetti, probabilmente in seguito alla tragedia che pare stia vivendo, ha di nuovo chiuso il suo account Instagram interrompendo qualsiasi comunicazione via social con amici e fan. Intanto si attendono le conferme ufficiali.

photo credit: HotGossipItalia via photopin cc

Galleria di immagini: Nicole Minetti foto: le immagini