Nicole Minetti sta cercando un nuovo campo di interesse, in attesa di una sua decisione definitiva relativa alla propria carriera politica. Si parla della gestione di un centro fitness, ma questa potrebbe essere solo la punta dell’iceberg di progetti molto variegati che la consigliera della Regione Lombardia starebbe per intraprendere, secondo Vanity Fair.

Galleria di immagini: Nicole Minetti, virale Gay TV

Tra gli altri progetti di Nicole Minetti ci sarebbe un ruolo da testimonial per dei nuovi preservativi. Tutto normale, ma fino a un certo punto: i profilattici sono una necessità oggi come oggi per salvaguardare la propria salute dalle malattie sessualmente trasmissibili, solo che questi si chiamano Bunga Bunga Condom.

Certo, il riferimento orgiastico e certe pratiche che sconfinano ormai tra gossip e politica pare non essere una scelta proprio felice. Ma quanto pare coinvolgerà Nicole Minetti come testimonial. Il marchio è stato registrato lo scorso 6 luglio proprio dall’assistente della Minetti, Luca Pedrini, che però non era solo.

Insieme a Pedrini c’era infatti Mirko Scarcella, socio e amico di Fabrizio Corona, che in queste settimane ha registrato un altro marchio, in questo caso geniale, quello della farfalla di Belen Rodriguez. I preservativi pare infatti saranno venduti attraverso il portale di Scarcella Social Channel e si è curiosi di vedere se la Minetti comparirà o meno, o come apparirà negli spot.

Fonte: AGI.