Nicole Minetti non tornerà da conduttrice a Colorado Café. Ieri è stato ventilato da Dagospia che la consigliera della Regione Lombardia avesse intenzione di riprendere con la carriera di soubrette, iniziata quattro anni fa. D’altro canto, la Minetti aveva dichiarato tempo addietro di voler tornare nel mondo dello spettacolo e magari sbarcare a Hollywood.

Galleria di immagini: Nicole Minetti sexy testimone

Tuttavia questo non accadrà, almeno nell’immediato futuro. Certo, a Colorado Café servirà una conduttrice ben presto, quando Belen Rodriguez sarà occupata con la fine della gravidanza e la sua maternità. Ma non sarà Nicole Minetti, come in fondo era possibile immaginare, dato che in tempi non sospetti aveva dichiarato:

«Non rinnego certo Colorado Cafè, l’ho fatto per pagarmi l’università.»

La smentita sul possibile ingaggio di Nicole Minetti è giunta dalla stessa produzione di Colorado:

«La produzione del programma Colorado, nella persona di Maurizio Totti, smentisce la notizia dell’arrivo di Nicole Minetti alla conduzione della trasmissione. Con Nicole Minetti, che ha fatto parte del cast del programma durante l’edizione del 2009, non c’è stato infatti alcun contatto a riguardo.»

Quindi per ora niente TV, ma solo politica per la Minetti. La prossima volta che la si vedrà in televisione sarà quindi in qualche salotto squisitamente politico o nelle sempre divertenti imitazioni di Virginia Raffaele.

Fonte: Excite.