Nicole Minetti, sexy consigliera regionale della Lombardia, torna a far parlare di sé, rubando letteralmente la scena alla sorella Angelica.

Se agli atteggiamenti provocanti (come dimenticare la t-shirt “Senza t-shirt sono ancora meglio”?) della ex-show igienista dentale eravamo un po’ tutti abituati, allora non sorprende più di tanto che a una cerimonia religiosa, peraltro il matrimonio della sorella più piccola di tre anni, si sia presentata a fare da testimone con un vestitino fasciato viola ultrasexy, che ha messo in risalto le sue prorompenti curve e il fisico mozzafiato.

Galleria di immagini: Nicole Minetti sexy testimone

Gambe in bella mostra al limite del consentito e vestito così stretto tale da far notare immediatamente a fotografi e ospiti la mancanza di reggiseno: ingredienti che sono bastati a “emulare” l’ormai famosa Pippa Middleton al matrimonio di Kate con il principe William, che rubò la scena alla principessa sorella grazie a uno abito bianco molto aderente che le permise di mettere in bella mostra il suo lato B.

E dalle foto, si può immagine che gli ospiti maschili abbiano notevolmente gradito il tacito spettacolo sexy della consigliera del Popolo della Libertà, che continua a conquistarsi le prime pagine dei giornali di gossip più di quanto riesca a fare con i quotidiani generalisti per le sue azioni politiche. Insomma, una vera e propria showgirl.

Fonte: TGCom