Si parla molto di Nicole Minetti, non manca giorno che non arrivino notizie sulla sua vita privata o politica, più privata, a dire la verità. Forse per sciogliere qualsasi dubbio agli italiani che non ‘riescono a vivere’ senza esserne a conoscenza, la consigliera regionale della Lombardia, confessa tutto di sè al settimanale Diva e Donna, in una intervista esclusiva.

Non mancano naturalmente i dettagli piccanti della sua vita, protagonista del gossip, Nicole Minetti ha avuto un flirt con Fabrizio Corona, terminato perchè lei si sentiva usata. Oggi à felicemente single, dichiara al settimanale:

Sono single, nulla di più bello. La mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno. E’ una medicina: basta una notte d’amore per tornare di buonumore.

Ci sembrava di ricordare che fosse una mela al giorno a togliere il medico di torno, ma tant’è! Per viaggiare sempre nella sfera intima, Nicole Minetti confessa di essere stata con una donna, e se c’era amore, ecco la spiegazione:

Certo. Per un’ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione. Il mio sogno proibito è Angelina Jolie.

Di Nicole Minetti si vociferava di un film porno con Riccardo Schicchi, notizia subito smentita ma, per rimanere in tema, risponde a quanto dichiarato dall’ex sindaco di Milano, Gabriele Albertini, che la vedeva ben piazzata nel ruolo di protagonista di un film di Tinto Brass:

Lo vedrei più come protagonista del film di Tinto Brass in cui lui vorrebbe vedere me.

Non esclude di tornare a ricandidarsi Nicole Minetti, contraria all’aboliziane del listino che toglie la possibilità ai giovani che vogliono affacciarsi alla politica in mancanza di possibilità economiche. Ed a proposito del vitaliio di cui tanto si è parlato, spiega:

Assolutamente non prenderò questo benedetto vitalizio. E comunque è una semplice pensione, non quel privilegio scandaloso di cui si parla.