Saranno Nicole Richie e Joel Madden a spadroneggiare raggianti sulla prossima copertina di “People” (in edicola oggi) insieme al loro nuovo arrivo in famiglia Madden: il piccolo Sparrow James Midnight.

Certo, il nome potrebbe sembrare “leggermente” composto, ma anche questo fa parte della moda dello star-system, e poi mamma è soddisfatta così.

Nicole Richie, figlia adottiva di Lionel Richie ed ed ex-cantante, ex-modella, ex-attrice, ex-eroinomane e, soprattutto, ex-amica della socialite Paris Hilton, a partire dal 2007 ha abbandonato eccessi e stravizi per dedicarsi totalmente al mestiere di mamma insieme ad partner Joel Madden (anche lui un ex, ma di Hilary Duff) cantante nei Good Charlotte, che sotto ai suoi tatuaggioni nasconde un cuore di panna.

La coppia ha già una figlia, Harlow, che si dimostra entusiasta dell’arrivo del fratellino e che, a detta dei genitori, si è già calata nei panni della sorella maggiore che riserva molte coccole e attenzioni per il piccolo fratellino.

Sparrow James Midnight, a quasi due mesi di età, pare aver portato grande gioia in casa Madden; il commento all’unisono di papà Joel e di mamma Nichel è il seguente:

“Harlow è molto delicata con Sparrow James. Non potremmo essere più felici. Tutto ciò che ci si augura per i propri figli è che siano felici e sani, e loro lo sono.”

Nonostante la felicità dell’evento, anche le coppie celebri devono affrontare i problemi più comuni: Nicole, 28 anni e Joel, 30, ammettono candidamente di non poter dormire abbastanza, di essere sempre in movimento, e che due bambini richiedono molto impegno. Se non altro, però, i giovani genitori la vedono positiva compiacendosi del fatto che il loro sogno di famiglia felice si sta realizzando. Congratulazioni.