Lady Gaga fa ancora parlare di sé, questa volta però non per le sue mise a dir poco estrose, ma per le sue ultime affermazioni.

Come possiamo leggere su Quotidiano.net, la pop star ha confessato di non fare sesso al momento e che, tutto sommato, non è poi così male. La Germotta continua dicendo:

Non riesco a credere che lo sto dicendo: non fate sesso. Ora sono single perché ho scelto di esserlo, non ho tempo per incontrare veramente una persona. Quindi va bene astenersi, è meglio conoscerla bene una persona prima di finire a letto.

Messaggio più che positivo, non bisogna dimenticare infatti che Lady Gaga è testimonial, insieme a Cyndi Lauper, di una campagna contro l’AIDS. Consapevole di essere, volente o nolente, un modello per molte teenager, la pop star ha deciso di sfruttare la sua notorietà per trasmettere questo messaggio:

Non c’è bisogno di fare sesso per sentirsi bene con se stessi e se non siete pronti, non fatelo. Se invece lo siete, alla fine dei miei concerti vengono distribuiti profilattici gratis.

Non male per la regina degli eccessi che, in questi ultimi giorni, si conferma anche come la regina indiscussa di YouTube. Il suo videclip “Bad Romance” ha totalizzato 180 milioni di contatti in soli 5 mesi, proclamandosi così il filmato più cliccato nella storia di YouTube.