Fra poco a Los Angeles saranno le 8.30 di mattina: ora in cui Lindsay Lohan dovrà comparire di fronte al giudice che deciderà quali provvedimenti prendere per il fatto che è risultata positiva alla cocaina.

Lindsay Lohan ha ricevuto ieri sera gli ultimi messaggi di conforto dai suoi tanti fan su Twitter e, probabilmente, a questo punto si starà preparando per andare ad affrontare il giudice che deciderà del suo futuro.

Se la giovane dovesse andare in aula un’altra volta con la scritta “Fuck you” sulle unghie, non potremo purtroppo vederlo. Il giudice ha stabilito infatti che non ci saranno fotocamere o telecamere in aula. Non ci sarà modo di vedere la reazione di Lindsay dal vivo. Peccato.

Nel frattempo, in attesa della sentenza, sono emerse altri dettagli riguardo alla povera diabolica Lindsay. Vi avevamo detto infatti che era stata lei stessa tramite Twitter a confessare di aver fatto uso di cocaina. Pensavamo fosse perché non potesse più negare l’evidenza. E invece no.

Ha confessato perché era ubriaca. È una fonte presente alla scena che ha raccontato a Us Magazine i dettagli della vicenda. Lohan avrebbe composto i vari post bevendo Jack Daniels e Cocacola, seguendo le istruzioni della sua assistente e dei suoi amici che le dicevano cose tipo:

Scrivi “ricaduta”, non dire “errore” altrimenti diranno che sbagli sempre. È meglio dire che ti prendi la responsabilità. Negare farà arrabbiare tutti.

E nel frattempo Lindsay ubbidiva ridacchiando, mandando giù un po’ di whisky e cola e dicendo che era troppo ubriaca. Ci pareva, infatti, una mossa un po’ troppo onesta da parte sua.