Prosegue la sperimentazione nel palinsesto del nuovo canale Deejay TV, che ha recentemente sostituito All Music sia sulle frequenze analogiche che digitali. Da questa sera alle alle 23.30 parte, con tre spazi settimanali più un appuntamento dedicato al meglio della settimana, il nuovo programma chiamato “Nientology“.

Io show avrà come conduttori d’eccezione La Pina e Diego, la divertente e affiatata coppia che, dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00, intrattiene il pubblico di Radio Deejay con l’imperdibile “Pinocchio“. Recentemente, i due hanno inseguito le orme di Babbo Natale in “Ma che freddo fa”, il programma di National Geographic Channel.

Elementi portanti di “Nientology” saranno proprio i due conduttori, che avranno il compito di guidare due squadre di concorrenti, ognuna capitanata da un ospite della settimana. Il tutto con l’aiuto del campione di wrestling Andres Diamond, valletto ufficiale della trasmissione.

All’interno del gioco non è previsto alcun premio per il vincitore finale, il quiz infatti è basato sul nulla: le squadre, composte da personaggi famosi e gente comune, non avranno altro compito che intrattenere gli spettatori con domande e prove pratiche. Il tutto, con lo stile fresco e divertente che contraddistingue i programmi targati La Pina e Diego.