Domani 7 novembre alle 23.00 su Animal Planet partirà “Night“, un interessante programma in prima TV che descrive la vita notturna di quegli animali mai ripresi finora dalle telecamere.

L’etologo Brandon McMillan ha realizzato una serie di documentari, cercando di avvistare le creature della notte in ambienti naturali come giungle, foreste e savane.

La serie sarà visibile sul canale 421 di SKY e promette di svelare i misteri più affascinanti e difficili da scoprire del mondo della natura, i quali si manifestano al calar del sole.

Nell’episodio di domani, intitolato “La pantera“, i telespettatori potranno vedere per la prima volta questo esemplare in azione.

“Night” andrà in onda ogni sabato. Di seguito, gli argomenti trattati nelle prossime puntate.

Lupi rossi“, in onda il 14 novembre, studierà il misterioso lupo avvistato solo in North Carolina. È lì che Brandon è diretto, in compagnia del biologo Michael Morse, col quale imparerà addirittura a ululare.

Il caimano“, previsto il 21 novembre, tratterà della vita del caimano nero. Brandon McMillan riuscirà a mettere le mani sulla spaventosa creatura che abita i fiumi della giungla peruviana.

Le scimmie notturne“, in onda il 28 novembre, analizzerà il comportamento di queste rare scimmie, con l’aiuto dell’esperto Aotidi Ricardo Sanchez.