Ottime notizie per tutti gli appassionati di uno degli sport che nell’immaginario collettivo è legato al mondo del lusso, il golf.

Nike, azienda che supporta molti giocatori del circuito professionistico tra cui Tiger Woods, ha appena presentato una nuova linea di mazze da golf, chiamata Method, ed all’interno di questa una edizione limitata del suo putter, la mazza che viene solitamente usata per i colpi precisi e di corto raggio.

Il Blade 001, questo il nome dell’oggetto in questione, sarà disponibile dal 2 al 30 novembre sul sito di vendite online dell’azienda americana.

La peculiarità della mazza da golf in edizione limitata risiede nel fatto di avere uno strato di polimero posizionato sulla faccia interna realizzata in acciaio, questo strato è in grado di attutire le vibrazioni che si generano in seguito ai colpi. Ogni putter sarà personalizzato con le iniziali dell’acquirente e spedito direttamente a casa nel giro di tre settimane.

Il costo è abbastanza elevato, visto che si parla di ben 500 dollari, ma l’effetto sui vostri amici sarà sicuro: avere lo stesso putter del vostro campione preferito ma con impresse le vostre iniziali è qualcosa che non ha prezzo.