Chi ha detto che non si può essere Chic e femminili anche mentre si fa jogging? Per tutte le donne che amano fare sport ma non vogliono rinunciare a sentirsi eleganti e curate, ecco il nuovo orologio sportivo TomTom Nike+ Sportwatch Silver, provato da DireDonna per voi.

Nike+ Sportwatch

=> Scopri l’orologio dei corridori Nike Sport Watch

Ideale per le donne più esigenti che vogliono rendere anche il Running un momento speciale e fashion, il nuovo orologio di casa TomTom ha una linea esclusiva che permette di essere indossato in più occasioni, dall’attività fisica fino al cocktail con le amiche e come accessorio di una mise per la sera.

Le caratteristiche che rendono unico questo orologio sono molteplici, sia nel design sia nelle funzionalità.

Il look total bianco è reso ancora più ricco dagli inserti in argento nella cassa e nel cinturino, mentre le appassionate di social network potranno condividere anche l’esperienza del proprio allenamento con la community Nike+ connettendosi al sito nikeplus.com direttamente dal dispositivo.

Nike+ Sportwatch

=> Scopri perché correre allunga la vita

Un’altra caratteristica del nuovo Nike+ Sportwatch è il sistema GPS integrato, in grado di registrare percorsi, tempi, velocità, andature e calorie bruciate durante la corsa e le altre attività fisiche svolte ogni giorno, e pensato per stimolare le donne che lo indossano a migliorare le proprie prestazioni grazie alla funzione di promemoria e invio messaggi.

Il display LCD retroilluminato, inoltre, fornisce un’ottima visibilità monitorando tutta una serie di dettagli relativi al tempo, al ritmo medio e istantaneo e alla distanza percorsa.

Molto più che un orologio, insomma, ma un dispositivo multi funzionale dal look femminile e accattivante.Nike+ Sportwatch