Nikki Reed, che interpreta il vampiro Rosalie nella saga romantico vampiresca di “Twilight“, ha partecipato alla serata di premiazione degli “Scream Awards”. Intervistata durante la premiazione, l’attrice ha svelato interessanti curiosità sul capitolo conclusivo della saga, ovvero “Breaking Dawn“.

Infatti, secondo Nikki Reed, che è stata una delle poche fortunate ad aver già letto gran parte del copione tenuto sotto massimo riservo, ha dichiarato di essere davvero entusiasta del nuovo capitolo della saga:

Ritengo che abbiano fatto un capolavoro nell’adattamento cinematografico del romanzo. Sono riusciti a trasporre ogni singolo elemento presente nel libro! Non so come abbiano fatto, come ci siano potuti riuscire, ma il risultato è stupefacente!

Riguardo al regista Bill Condon, la Reed ha dichiarato:

Penso che Bill Condon sia un genio. Ho parlato con lui solo al telefono, ma il suo amore e la sua devozione per la saga sono così grandi che lo senti sempre accanto a te, come se fosse una parte di te, anche se ancora non l’ho incontrato!

Tra poco più di una settimana le riprese di “Breaking Dawn“, l’ultimo capitolo della saga di “Twilight”, avranno inizio. La pellicola sarà realizzata per gli interni in Louisiana, mentre per gli esterni a Vancouver. Sarà diviso in due parti e vedrà il ritorno sul set di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.