Già da tempo si vocifera di una loro relazione sentimentale, visto che i due sono stati più volte e in varie occasioni sorpresi insieme, eppure loro non hanno mai confermato ufficialmente la storia. I due protagonisti della serie TV “The Vampire Diaries“, Nina Dobrev e Ian Somerhalder, sono davvero una coppia? L’attrice, pur mantenendo il mistero, ci ha fatto intuire qualcosa.

In una nuova intervista che apparirà sul numero di aprile dell’americano Teen Vogue, la giovane attrice bulgara ha fatto capire che tra lei e il collega potrebbe esserci una relazione, ma non si è comunque sbilanciata del tutto:

Galleria di immagini: Ian Somerhalder e Nina Dobrev

“Un sacco di gente che lavora insieme finisce per uscire, quindi non sarebbe una cosa così inusuale. Ma io comunque non sono mai uscita con nessuno con cui ho lavorato.”

Dicendo “un sacco di gente che lavora insieme”, la Dobrev forse si riferisce anche all’altra coppia vampiresca più celebre, quella naturalmente composta da Robert Pattinson e Kristen Stewart della saga di Twilight.

Nel corso dell’intervista, Nina ha parlato inoltre di come sia un’esperienza estenuante interpretare nella serie un doppio personaggio (la normale teenager Elena Gilbert e la vampira Katherine Pierce) e del suo rapporto con i paparazzi:

“Mi sento proprio come una ragazza normale e tutto quest’intero concetto (dell’essere seguita dai fotografi) è davvero strano per me. Ma altre persone, come Ian, hanno già vissuto quest’esperienza prima e quindi pensano: “Già, è ciò che succede e non c’è niente che puoi fare al riguardo”.