Se fosse un film potrebbe intitolarsi “La storia infinita”. Perché veramente senza fine sembra essere la storia che coinvolge Fabrizio Corona, Nina Moric e il figlio Carlos, suo malgrado partecipe anche di questo fresco episodio.

La vicenda, della quale ha dato notizia il sito di Repubblica, vede la modella Croata chiamata in procura a Milano per difendersi dalla pesante accusa di frode fiscale, coinvolta nei problemi giudiziari nati dall’inchiesta sull’attività che l’ex marito gestiva insieme a Lele Mora.

Anche la bella Nina possedeva una quota di questa società e, chiamata in causa, ha pensato bene di ribaltare la frittata affermando che tutti i suoi compensi venivano intascati da Corona, e questo dal 2003 al 2007.

Era Fabrizio a gestire i miei guadagni, per un importo di 980mila euro. Solo in parte i soldi mi sono stati restituiti attraverso la vendita dell’appartamento di Milano in cui vivevamo con Fabrizio e il piccolo Carlos.

Non è bastata la recente vacanza con il fidanzato Martin Evans per far dimenticare alla showgirl le sue beghe familiari, infatti durante l’ultimo colloquio in procura è venuto fuori che Fabrizio non le avrebbe nemmeno pagato gli alimenti, facendole mancare i cinquemilaeuro al mese stabiliti dal giudice per il mantenimento del figlio.

Tra Belen Rodriguez, le apparizioni televisive nella fiction Squadra antimafia 2 e le vicissitudini legali, Fabrizio non manca mai di far parlare di sé, purtroppo più nel male che nel bene.

Qui di seguito alcuni scatti della coppia più bollente dell’estate (o quasi, dovrà contendersi il primato con Fabrizio e Belen…)