Il 15? Salone Nautico Mediterraneo di Catania si trasformerà oggi in un vero e proprio set fotografico, è prevista infatti per questo pomeriggio, alle 15.30, proprio presso la splendida cornice del porto catanese, la ripresa di una serie di scatti che immortaleranno la modella croata Nina Moric.

L’evento glamour sarà l’occasione in cui la bella croata, ex-moglie di Fabrizio Corona, tornerà a far parlare di sé per le sue apparizioni nel mondo della moda e del lusso.

Nina Moric sarà infatti la protagonista della nuova collezione dello stilista catanese Claudio Di Mari, mettendo il suo fisico prorompente a disposizione degli obiettivi dei fotografi sullo sfondo dei mega yacht a cinque stelle presenti nel porto siciliano.

Il divertimento al Nauta non finirà nel pomeriggio, infatti, dopo aver preso parte al set fotografico, Nina Moric sarà una delle protagoniste, in qualità di guest star, del “Nauta party“, una festa esclusiva a base di moda, lusso e musica che si terrà alle ore 21.00 presso il locale “Ma”, uno dei più trendy della zona.

Ancora una volta, quindi, la modella croata salirà in passerella per Di Mari, concludendo in bellezza una giornata che vede come protagoniste l’alta moda, il lusso e le belle donne, il tutto inserito in un contesto come quello del mar mediterraneo che, complice il clima mite della primavera, apre alla grande e con scenari suggestivi la stagione del divertimento nell’Isola.