Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, commenta a caldo la conferma della gravidanza di Belen Rodriguez che aspetta un bambino dall’ex paparazzo, un tempo legato alla modella croata.

«Belen incinta? Sono contenta per loro.»

Un commento lapidario e sintetico che la showgirl ha rilasciato al settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, “Chi”.

Galleria di immagini: Nina Moric, le foto

Nina Moric aveva accettato con difficoltà l’idea che l’ex marito si fosse rifatto una vita accanto a Belen Rodriguez e, secondo i maligni, la notizia della dolce attesa della bella argentina vede sgretolare qualsiasi speranza della Moric di tornare con Fabrizio Corona.

Fra le due inoltre non corre buon sangue, a causa della palese antipatia che Nina avrebbe manifestato in passato nei confronti della Rodriguez. Per questo motivo, si può pensare che dietro parole cordiali si nasconda in realtà un certo fastidio nel vedere che l’ex marito si sia ricostruito una nuova famiglia. Insomma, niente salti di gioia per la madre di Carlos Maria, il primo figlio di Corona nato appunto dal precedente matrimonio con la modella croata.

La notizia della presunta gravidanza di Belen Rodriguez circola già da qualche settimana, poiché diffusa in anteprima dal sito Dagospia; tuttavia era stata prontamente smentita da Fabrizio Corona. Il famoso paparazzo aveva dichiarato addirittura di voler querelare chiunque parlasse di questa situazione, mettendo in giro voci false.

Si tratta di una notizia inaspettata poiché, anche se la coppia ha sempre parlato di matrimonio e della eventualità di creare una famiglia, lo stesso Corona aveva assicurato che in questo momento la showgirl argentina avrebbe dovuto pensare esclusivamente al lavoro, visti i grandi impegni di questa stagione televisiva.

Fonte: Gossip Fanpage