È sempre in perfetta forma, Nina Moric, corpo statuario sempre da fotografare, e proprio da questo riparte dopo la fine della sua storia con Pasquale Granata. Dalle pagine del settimanale ‘Chi’ si mostra in tutta la sua bellezza e racconta che vuole ripartire proprio dalla sua immagine, bella, sana e pulita, così si descrive, ‘una cavalla selvaggia, difficile da domare’.

Nina Moric vuole ricominciare a lavorare per dimostrare di essere cambiata, di avere una testa che funziona e che sa usare. A dire la verità, non è la prima volta che la modella croata sentenza di aver girato pagina, di essere un’altra donna e via dicendo. Ma poi di essere sempre la stessa, come dire che l’assassino torna sempre sul luogo del delitto.

Questa volta Nina Moric si dice anche pentita e di vergognarsi delle varie dichiarazioni imbarazzanti su chiunque, da Fabrizio Corona a Belen Rodriguez, passando da Lele Mora con una puntatina alle confessioni private sulla sua intensa vita sessuale.

Cancellerebbe tutto il suo passato, salvando solo Fabrizio Corona:

Non lo rinnegherò mai perché mi ha dato questo dono divino che è mio figlio e lo risposerei per questo. Ma abbiamo finalmente fissato la data per la separazione definitiva, il 14 febbraio, il giorno di San Valentino.

Ed a proposito del gossip che la vorrebbe impegnata con Davide Lippi, Nina Moric smentisce tutto, in discoteca a Forte dei Marmi erano andati insieme solo per divertirsi, è solo un amico. Nella sua vita ha avuto ‘solo’ 7 uomini, il proverbio dice ‘non c’è due senza tre’, con un piccola modifica per adattarla a lei, potremmo dire ‘non c’è sette senza otto’. Sembra più una sorta di collezione, vedremo se gli articoli da mettere in bacheca arriveranno mai all’esaurimento.