Si era sparsa negli ultimi giorni la notizia che per Nina Moric ci fosse un ritorno di fiamma per Fabrizio Corona, si era detto che ci fosse un riavvicinamento dopo la rottura con Belen Rodriguez, complice la Prima Comunione del piccolo Carlos Maria. Lo show girl croata, però, smentisce che ci sia qualsiasi rapporto con lui, se non quello di essere la madre di suo figlio. Lei ha tutte le intenzioni di sposare il suo Pasquale Granata del quale è molto innamorata.

Lo precisa chiaramente Nina Moric dal sito Oggi.it: “Io e Pasquale ci amiamo profondamente e tra noi non c’è nessuna crisi in corso… anzi non siamo mai stati così felici come ora”. Non vuole rilasciare nessuna dichiarazione sulla vicenda di Fabrizio Corona lasciato dall’oggi al domani da Belen Rodriguez per fidanzarsi con Stefano De Martino: “Non mi interesso della vita affettiva del mio ex marito!”.

Intanto, Fabrizio Corona da carnefice è diventato vittima dei paparazzi, si aspettano tutti ancora una reazione, per lui si ipotizzano nuovi flirt, dopo la smentita di qualsiasi legame con lui da parte di Catrinel Menghia, si è ipotizzata una liaison con Nicole Minetti. Lui non parla ma agisce. Per consolarsi non c’è al momento nessuno, solo una fiammante due ruote Ducati, si è fatto un costoso regalo su cui sfreccerà all’ombra della Madonnina e, strano ma vero, è stato fotografato in sella alla moto con tanto di casco.

Abbigliamento casual, sorriso stampato in faccia, tatuaggi ben in vista ed esibiti orgogliosamente, Fabrizio Corona non sembra affatto soffrire per la situazione. E chissà se andrà a testimoniare a favore di Belen Rodriguez trascinata in tribunale dalla colf brasiliana per non aver regolarizzato la sua posizione dopo quattro anni al suo servizio.