Nina Senicar è protagonista del gossip e del pettegolezzo, complice un’intervista a Vanity Fair dove la starlette rivela la storia di passione avuta con Marco Borriello. Un’avventura travolgente che ha catturato tutta la sua vita e le sue energie.

Il calciatore della Roma Marco Borriello e Nina Senicar hanno condiviso otto mesi di pura passione e sesso sfrenato. Una sorta di dipendenza fisica e psicologica che la modella non riusciva a interrompere.

Galleria di immagini: Nina Senicar e Marco Borriello

Come ha dichiarato la stessa Nina durante l’intervista:

«È stata una storia terribilmente passionale. Una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi. Ho perso amicizie per colpa di questa relazione. Io mi dicevo ogni giorno “ora basta”, poi senza di lui entravo in crisi e tornavo a cercarlo. Non vorrei usare la parola innamoramento. Era una follia tutta fisica, fuori dal tempo e dallo spazio. Non avevamo niente in comune. Lasciandoci, ci siamo fatti un favore a vicenda.»

Niente amore per i due che si sono persi e trovati a più riprese, ma solo e puro coinvolgimento fisico. Del resto Marco Borriello non è nuovo a questo genere di storie, la più famosa quella che lo ha legato per molto tempo a Belen Rodriguez.

Fonte: Gossip Excite