È sbagliato credere che le donne bellissime siano contente del loro corpo, qualcuna riesce a trovare un difetto ad ogni costo. È il caso di Nina Senicar, la stupenda modella serba testimonial dell’intimo Roberta, naufraga dell’Isola dei famosi e showgirl, che vorrebbe avere una linea più morbida sui fianchi. Le confessioni arrivano dalle pagine del settimanale “Vanity Fair”: “Se potessi li rifarei subito, ma non si possono ritoccare quindi rimango così”.

Per il momento non è ancora arrivata a chiedere l’aiutino al chirurgo estetico ma, racconta Nina Senicar, la sua è un’età in cui non si è mai contente del proprio aspetto fisico a causa delle insicurezze: “È importante avere una famiglia alle spalle che ti segue, una mamma che ti capisce”.

Per il momento non ha alcuna intenzioni di ricorrere al bisturi per migliorare il suo aspetto fisico, spiega Nina Senicar, ma qualche tempo fa era andata in uno studio medio per tutt’altro motivo:

“Non ancora, ma poco tempo fa sono stata da un medico estetico perchè volevo togliermi i capillari. Il medico insisteva per rifarmi il naso. Dopo mezz’ora si è accorto che aveva invertito l’appuntamento con un’altra cliente. Ci sono rimasta malissimo. Ho passato il resto del giorno a guardarmi il naso allo specchio”

A bloccare Nina Senicar per qualsiasi intervento chirurgico non è il dolore post operazione:

“Ho messo tante volte alla prova la mia soglia del dolore quando facevo equitazione a livello agonistico. Un cavallo mi ha persino morso un dito. Un dolore pazzesco, stavo quasi per svenire”