Avete mai sognato di fare un caldo e rilassante bagno immersi nell’universo e circondati da una miriade di stelle che coccolano il vostro corpo in un abbraccio soffuso? Se la risposta è sì allora la vasca Nirvana Bathtub è proprio quello che fa per voi.

Definita una “vasca planetarium“, questo oggetto è in grado di coinvolgervi a tal punto da trasformare il bagno in una vera e propria esperienza multisensoriale.

La superficie in acrilico è arricchita da ben 360 LED in grado di far diventare una semplice vasca da bagno un oggetto mai visto prima attraverso l’emissione una luce morbida o pulsante.

Non solo, infatti attraverso un preciso sistema di monitoraggio della temperatura è possibile controllare il calore dell’acqua con un’accuratezza impressionante. Naturalmente è possibile anche usufruire di un gradevolissimo massaggio grazie a dei piccoli bocchettoni immersi nella superficie della vasca.

Il design è particolarmente accattivante, basato su una superficie uniforme in cui le linee tendono a rincorrersi senza scontrarsi mai sugli spigoli. Grazie alla sua estetica ricercata, Nirvana Bathtub è stata inserita tra gli oggetti in corsa al premio Red Dot Best of the Best Design Award 2009.