Per la teenager più chiacchierata d’Italia, è passato un altro anno e questa volta, per festeggiare i suoi 19 anni domani, nessuna megafesta con tanto di Presidente del Consiglio come guest star, ma si vocifera di una visita dal chirurgo plastico.

Tre sarebbero stati gli interventi eseguiti: aumento del seno, delle labbra e rimodellamento del naso, che sono stati commentati sul blog di Novella2000, dal professor Marco Klinger, responsabile dell’Unità di chirurgia plastica dell’istituto clinico Humanitas di Milano.

L’opinione del professor Klinger, basata su foto dell’estate scorsa confrontate ad altre più recenti, è positiva per quanto riguarda l’operazione di mastoplastica additiva, che ha aumentato il seno di circa una taglia, da una seconda a una terza, mentre per quanto riguarda l’intervento di rinoplastica, il risultato non lo convince:

Ecco, stando alle foto non mi sembra un lavoro ben riuscito: la forma sbarazzina che si è voluta cercare avrebbe dovuto essere accompagnata anche da una riduzione della lunghezza del naso.

Anche quest’anno quindi, la ragazza di Portici che ha fatto parlare di sé per il soprannome con cui chiama Silvio Berlusconi, Papi, si è fatta un regalo di compleanno degno di nota: e voi come la pensate? Intanto non rimane che farle i migliori auguri e provare a indovinare che sorpresa ci riserverà per i suoi vent’anni.