Noemi Letizia vi dice niente questo nome? I suoi 18 anni sono stati i più famosi d’Italia. Sì è proprio lei, la ragazza che ha raggiunto la notorietà perché alla sua festa di compleanno partecipò un ospite d’eccezione: Silvio Berlusconi o, come lo chiama lei, “Papi” e da li lo scandalo di una presunta relazione.

A un anno dall’evento, Noemi ritorna alla ribalta e si reinventa stilista. Una stilista-ragazzina che da quella famosa festa sembra invecchiata di dieci anni. Colpa dei numerosi bagordi? No, sembra proprio che la colpa sia di qualche ritocco di troppo.

Alla presentazione della sua linea di abbigliamento all’Eleven Club di via Toqueville di Milano, Noemi si è presentata con un nuovo look, sexy e aggressivo che lascia poco spazio al ricordo di quella ragazzetta acqua e sapone di un anno fa.

Noemi non si è limitata a rifarsi il seno, come fanno ormai tutte, ma ha preferito azzardare, sfoggiando le famose “labbra a canotto” e zigomi ritoccati. Il trucco e l’abito sono stati la ciliegina sulla torta. Per la serata Noemi ha scelto un abito nero rigorosamente cortissimo e disegnato da lei e un trucco alla Mortisia.

Noemi comunque fa sul serio e promette, oltre l’uscita della sua collezione, anche un profumo sempre col marchio “Noemi L“.

C’è da chiedersi se Noemi, con la vita frenetica che fa, abbia avuto il tempo di guardarsi allo specchio. Voi che ne dite? Meglio il prima o il dopo?