Dopo il buon successo ottenuto nelle sale dal film di Gianni Zanasi “Non Pensarci”, arriva in TV la trasposizione televisiva del film che vedeva fra gli interpreti principali Valerio Mastrandrea e Anita Caprioli.

Il nuovo telefilm partirà da lunedì 28 giugno su La7 alle 23.40, mostrando una scelta non proprio coraggiosa da parte dell’emittente in questione.

Nonostante il cast di primo livello presente all’interno del telefilm, composto da attori come Giuseppe Battiston e Luciana Littizzetto, oltre ai già citati Mastrandrea e Caprioli, la scelta di La7 di inserire il telefilm in tarda serata sembra quantomeno discutibile.

“Non Pensarci” racconterà della divertentissima famiglia Nardini, imprenditori romagnoli produttori di ciliege sotto spirito, in piena crisi finanziaria, e dei folli tentativi da parte dei tre fratelli di salvare l’azienda di famiglia.

È inutile sottolineare che il mattatore assoluto della serie sarà Valerio Mastrandrea, un chitarrista con svariati fallimenti alle spalle che fa ritorno alla casa paterna, trovando di fronte a sé uno scenario completamente cambiato ed una famiglia in piena crisi.

Segue un breve filmato del terzo episodio della serie TV e una galleria fotografica dedicata al film di Gianni Zanasi.