Sbarca su Discovery Real Time, in prima TV alle 23.00, “Non sapevo di essere incinta“, “I didn’t know I was pregnant” in lingua originale.

Il programma, visibile sul canale 118 di SKY, andrà in onda ogni martedì e presenterà le storie vere di donne completamente all’oscuro della propria gravidanza.

I vari episodi verranno ricostruiti attraverso interviste con le protagoniste delle incredibili vicende e con i loro medici. Gli esperti metteranno in evidenza, inoltre, quali gravi rischi abbiano corso madre e figlio in queste rare situazioni.

Non mancheranno casi di parto sul pavimento del bagno o di feste nuziali trasformatesi in feste di benvenuto per un nuovo nato.

Nell’episodio di stasera, intitolato “Ti presento il tuo nuovo fratellino”, una trentunenne madre di tre figli entrerà in travaglio e partorirà in casa con l’aiuto del più piccolo.

Il 10 novembre verrà trasmesso “La matricola”. Protagonista della vicenda Erin, studentessa di diciannove anni dedita all’alcol. Ricoverata d’urgenza in ospedale, riceverà una diagnosi spaventosa.

Il 17 novembre spazio a “Bimbi e vasche da bagno”, che racconterà la storia di Claire, mamma di due bambini, che scopre nella propria vasca da bagno di essere incinta e in travaglio.

Storie incredibili per un programma bizzarro. Chi possiede un abbonamento satellitare non può perderlo.