Sta per conquistare il titolo di superpapà il divo hollywoodiano Eddie Murphy. A 54 anni l’attore, infatti, aspetta il suo nono figlio, primogenito per la sua ultima fidanzata Paige Butcher, modella australiana 36enne.

Una bella sfilza di eredi per il comico, se si pensa che il primo figlio avuto da Paulette McNeely è Eric, 26 anni, per poi passare al secondo che è Christian, 25, avuto da Tamara Hood, e ad altri cinque nati dal matrimonio con l’ex moglie Nicole Mitchell: Bria, 25, Myles, 22, Shayne, 21, Zola, 15, e Bella, 13. L’ultima bimba, per ora, era stata Angel, di 8 anni, avuta dall’ex Spice Girl Melanie Brown.

Si pensava che una prole così numerosa avesse accontentato l’attore, e invece è delle ultime ore la notizia sconvolgente di un altro bebè in cantiere, che dovrebbe arrivare a maggio dell’anno prossimo. Insomma, si dà da fare Murphy e, a quanto pare, è entusiasta di questo nuovo arrivo, così come ha rivelato una fonte al “Daily Mail“:

Non potrebbe essere più felice. Eddie è davvero un padre di famiglia e ama tutti i suoi figli. È entusiasta all’idea di averne un altro.

Una famiglia davvero numerosa quella della star americana, che quindi continua ad allargarsi ma che Eddie sa gestire alla grande, come continua a spiegare la fonte del giornale:

Anche se ha avuto otto figli da quattro donne diverse, si ritrovano tutti nella sua villa per le festività e gli eventi sportivi, come un’unica famiglia allargata. Tutti i ragazzi si vogliono bene tra loro e le loro madri, che ora hanno altre relazioni, convivono bene.