Noviamor presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2012: una linea di tendenza composta da tanti modelli per ogni esigenza e a prezzi decisamente contenuti.

Il brand propone vestiti da sposa principeschi, stile impero, a sirena, corti e in delicati colori alla moda.

Troviamo i modelli più semplici, con o senza spalline, bustino ricamato e ampia gonna caratterizzata da tulle vaporosi o quelli più lavorati, con inserti preziosi, dettagli in pizzo e tessuti più pregiati.

Per la donna che nel giorno del proprio matrimonio vuole essere sensuale e irresistibile ci sono gli abiti da sposa corti, come il modello a tubino con profondo scollo a V e gonna multistrati che arriva al ginocchio, o il tubino senza spalline decorato da tanti cristalli e la gonna simile a un grande fiore, decorata con tanti piccoli fiorellini in rilievo.

Per un’eleganza senza tempo potete optare per un vestito rosa, con scollo a cuore e senza spalline o un modello a sirena, con corsetto ultra aderente e strascico multistrati che ricorda le onde del mare.

Per chi vuole “esagerare” troviamo anche abiti da sposa color rosso fuoco, caratterizzati da scollo a cuore, tubino aderente e cristalli decorati al centro del petto. Adatti sicuramente alle spose più “formose”.

Noviamor propone anche abiti da sposa personalizzati, premaman e taglie forti.

Date un occhiata al sito ufficiale e deliziate la vostra vista con questi splendidi abiti da sposa che soddisferanno i gusti anche delle più esigenti a prezzi davvero competitivi!