Siete diventati genitori da poco tempo? L’arrivo di un bebè richiede tante accortezze, per avere sempre con sé tutto quello che occorre al piccolo, dal momento della pappa a quello del passeggio. Chicco presenta tante novità per garantire il massimo della praticità, senza rinunciare al comfort, in casa come nei viaggi fuori porta.

Il nuovo seggiolone Pocket Lunch è il più compatto di casa Chicco: si chiude in un secondo senza la necessità di rimuovere il vassoio (con poggiabicchiere e spartigambe integrato) e da chiuso occupa pochissimo spazio. Lo schienale è ampio e imbottito per garantire una seduta avvolgente; inoltre la reclinabilità dello stesso, in tre diverse posizioni, lo rende ancora più comodo durante e dopo la pappa. Al comfort, il seggiolone unisce l’attenzione alla sicurezza, garantita dalle cinture con cinque punti di chiusura e regolabili in due diverse posizioni. Infine, Pocket Lunch è progettato per essere agevolmente trasportato dai nonni o in vacanza.

Per una pappa a misura di bambino, Chicco presenta Pocket Snack, il nuovo rialzo sedia ultra compatto che si adatta alle diverse fasi della crescita del bambino, progettato con un’ampia seduta adatta per i piccoli dai 6 mesi fino ai 3 anni. E per non rinunciare a condividere il momento del pranzo o della cena con mamma e papà, i quattro diversi livelli di altezza permettono al bambino di sedere comodamente a tavola.

Studiata per garantire il massimo relax in ogni momento della giornata, la nuova e coloratissima sdraietta Hooplà, dal design solido e contemporaneo, è ideale per un riposino dopo i pasti o per trascorrere il pomeriggio giocando, anche al parco. Premendo i due appositi tasti laterali, la sdraietta si chiude facilmente occupando pochissimo spazio. Inoltre, l’esclusivo sistema SlideLine agganciato alla sdraietta consente di cambiare la posizione dei morbidissimi giochini pendenti oppure di farli scorrere lungo la barra, per configurare sempre nuovi scenari di gioco. Approvato dai migliori esperti psicologi, SlideLine aiuta a sviluppare il sistema sensoriale, cognitivo e psicomotorio dei bambini: la posizione e la sequenza, sempre differenti, dei pendenti sulla barra migliora la memoria visiva e stimola la coordinazione oculo-manuale, cioé la capacità di fissare un oggetto guidando le manine nell’afferrarlo.

Trio Sprint è la gamma di prodotti ideali per affrontare agevolmente frequenti spostamenti, pensati per bambini dalla nascita fino ai 36 mesi. Il Trio è composto da passeggino Sprint, navicella Sprint e seggiolino Synthesis.

Con il nuovo Trio Activ3, invece, Chicco presenta una gamma completa di prodotti che unisce dinamicità e sicurezza, senza rinunciare al benessere dei piccoli. Il nuovo Trio Active3 è composto da passeggino Activ3, navicella Activ3 e seggiolino Auto-Fix Fast. 

La principale caratteristica del passeggino Activ3 è rappresentata dalle 3 ruote XL dotate di un sistema antiforatura e di ammortizzatori regolabili, che permettono a mamme e papà di gestire i percorsi più diversi. La ruota anteriore può essere bloccata per frenare rapidamente, grazie al comando manuale collocato sul maniglione. Alla stabilità il passeggino unisce la compattezza, perché la ruota esterna si piega verso l’interno o può essere rimossa del tutto per risparmiare ancora più spazio nel trasporto in auto. Per garantire una maggiore protezione, Activ3 è inoltre dotato di un manicotto paracolpi removibile e di una speciale cappotta per assicurare una più ampia copertura in ogni stagione, grazie ai filtri UV 50+ e al sistema impermeabile water proof.

La navicella Activ3 è indicata per i bambini appena nati. E per agevolare il trasporto, utilizzando l’esclusivo sistema Clik Clak, mamme e papà potranno agganciare facilmente la navicella al telaio per trasformarla in una pratica carrozzina, adatta per le passeggiate autunnali e per i pomeriggi primaverili al parco. Infatti, la navicella è dotata di una cappotta con zanzariera integrata per garantire la massima areazione.

Infine, tra le novità Chicco, il passeggino Lite Way Fluo è certamente la più colorata e cool: disponibile nei due esclusivi colori fluo Orange e Green, questa edizione speciale offre una soluzione ultraleggera ideale per le mamme dinamiche e alla moda.

Galleria di immagini: Novità Chicco 2014: dal momento della pappa alle gite fuori porta. Tutti gli accessori