Quali sono le novità del catalogo Netflix in fatto di serie tv per il mese di agosto 2017? Non perdete tempo e date un’occhiata al catalogo Netflix Italia di agosto aggiornato con film, serie tv e documentari. La piattaforma di streaming, infatti, inserisce nuovi titoli ogni giorno e quindi rimanere in pari non è sempre facile.

Agosto è per molti sinonimo di vacanzeviaggi e di mare, ma per gli appassionati di serie tv è anche il momento per recuperare le serie tv che si sono viste o completate nell’inverno, oppure per iniziarne di nuove: grazie a Netflix, tra le cose divertenti da fare d’estate ci sono, infatti, anche le maratone dei programmi tv preferiti

Per questo, DireDonna elenca le serie tv imperdibili del prossimo mese. Non fatevi scappare nessuna nuova uscita: di seguito trovate tutte le nuove serie tv in uscita ad agosto 2017 su Netflix.

Catalogo Netflix agosto 2017: tutte le nuove serie tv

Ogni mese, Il catalogo Netflix Italia si aggiorna, con nuovi film, serie tv e documentari, mentre altri titoli vengono rimossi. Per quanto riguarda i serial, la piattaforma offre sia produzioni originali Netflix sia serie tv non originali di cui la Netflix ha acquistato i diritti. Ricordate che il catalogo si aggiorna di giorno in giorno, quindi alcune novità potrebbero sfuggirvi, ma vi terremo aggiornati con tutte le nuove uscite man mano che arriveranno. In ogni caso, già diverse uscite sono confermate: eccole di seguito.

Serie tv Netflix originali agosto 2017

    • Wet Hot American Summer: Ten Years Later! (4 agosto 2017) – 1° stagione. Questa serie composta da 8 episodi è ambientata dieci anni dopo la commedia Wet Hot American Summer, film ambientato negli anni Ottanta. Ritorneranno i protagonisti alle prese con nuovissime avventure tutte da ridere. Nel cast anche Elizabeth Banks, Josh Charles e Chris Pine.

    • Voltron: Legendary Defender (4 agosto) – 3° stagione. È in arrivo anche la terza stazione dell’anime che sta appassionando molti Netflix lovers.

    • Atypical (11 agosto 2017) – 1° stagione. Comedy sull’autismo che segue le vicende di Sam, 18enne autistico in cerca di amore e indipendenza, di suo madre e della sua famiglia che lo aiuteranno in questo percorso. L’obiettivo è far riflettere sul significato di “normalità”. I protagonisti sono interpretati da Jennifer Jason Leigh e Keir Gilchrist.

    • The Defenders (18 agosto 2017) – 1° stagione. L’appuntamento più atteso è senz’altro quello con The Defenders. Netflix ha unito in un’unica serie tv 4 dei supereroi Marvel più amati – Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist – i quali, impegnati ognuno nelle proprie battaglie (con serie tv di cui sono protagonisti singolarmente), capiranno che diventeranno più forti facendo squadra.

    • Death Note (25 agosto 2017) – 1° stagione. Basato sul celebre manga giapponesi di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Death Note segue le vicende di un liceale che trova un libro dotato di poteri sovrannaturali; se il proprietario vi scrive sopra il nome di qualcuno, disegnando anche il suo volto, quella persona morirà.

    • Disjointed (25 agosto 2017) – 1° stagione. Sit com in 20 episodi che vede protagonista Ruth, interpretata da Kathy Bates, proprietaria di una clinica specializzata in trattamenti terapeutici a base di marijuana a Los Angeles.