Venezia è una delle città più romantiche del mondo, si sa. La particolare città italiana è attualmente sede delle riprese di “The Tourist”, il thriller romantico diretto da Florian Henckel von Donnersmarck, che vanta nel suo cast attori del calibro di Angelina Jolie, Johnny Depp e Raoul Bova.

E proprio Venezia potrebbe essere il luogo scelto dalla Jolie e dal suo compagno, Brad Pitt, per fare il grande passo. Si parla già da tempo di matrimonio per i due e, finalmente, potrebbe questo essere il momento giusto.

La coppia non smette, tra l’altro, di far parlare di sé. Sul Web si vocifera piuttosto insistentemente di un’Angelina isterica e insopportabile, mentre di Brad Pitt si dice che sia visibilmente sporco e poco incline a farsi la doccia. Sarà vero?

A ogni modo, tornando al film “The Tourist” in relazione alla sede veneziana, tra le location scelte per le riprese ci saranno alcune importanti sedi istituzionali, come gli uffici della regione, il palazzo della Stazione. L’ha annunciato il Presidente del Veneto, Luca Zaia, con grande orgoglio.