Cosa sareste disposti a fare pur di ottenere il matrimonio dei vostri sogni? Cosa inventereste per invitare i vostri ospiti ad un banchetto regale nel giorno più bello della vostra vita?

A rispondere è un nuovo reality show (radiofonico), uno dei più strani al mondo, che si svolge in Nuova Zelanda.

In palio c’è una cerimonia nuziale del valore economico di 100.000 dollari. Ad una condizione: presentarsi completamente nudi sull’altare.

Il nome del programma è “Nude Nuptials” e il regolamento del gioco prevede che sia il pubblico da casa a scegliere tra le cinque coppie in gara la più adatta per un “matrimonio nudo”.

La prima edizione del reality è già terminata, come annuncia Yahoo TV.

A vincere sono stati Shane Carsoni e Cherie Taylor, la cui cerimonia si svolgerà su un lussuoso yacht al largo di Bay of Islands (Nuova Zelanda).

Oltre al ricevimento, con i soldi della vincita Shane e Cherie sono anche riusciti a permettersi un sontuoso banchetto e un fantastico viaggio di nozze.

Ma le regole sono regole e saranno rispettate: gli sposi, come d’accordo, saranno completamente nudi davanti a 50 invitati tra amici e parenti che, tra le altre cose, possono scegliere se partecipare al matrimonio nudi o meno.