Odore di fiori d’arancio per Lorena Bianchetti e il fidanzato Bernardo De Luca. Il prossimo nove settembre i due convoleranno a nozze quindi adesso la coppia è immersa nei preparativi del fatidico giorno. Intervistata dal settimanale “Chi” la conduttrice di “A sua immagine” ha svelato, così, la commozione provata nella scelta dell’abito da sposa:

Io e il mio abito ci siamo scelti. L’ho indossato e sono scese le lacrime. Ho preferito optare per un solo vestito, ma duttile: durante la serata diventerà anche un po’ scollato!”.

Intanto, ultimi preparativi a parte, la Bianchetti si prepara a festeggiare il suo addio al nubilato, all’insegna del divertimento:

“L’addio al nubilato lo farò a Ibiza con le mie amiche più intime. Ma niente foto! Alle mie nozze, invece, credo proprio che mi emozionerò”.

La presentatrice si mostra, quindi, entusiasta in attesa del giorno più importante della sua vita, anche se una celebrazione del legame che la unisce al suo Bernardo già ci è stata grazie alla benedizione ricevuta direttamente dal Papa:

“Io sono una ragazza fortunata. Stavo presentando un evento per il Vaticano alla presenza del Papa. Ho osato chiedere se fosse possibile avere udienza prima delle nozze e poco tempo fa è arrivato l’ok. Il nostro primo ‘Sì, lo voglio’, forse il più importante, lo abbiamo già detto dinanzi a papa Francesco”.