La bella showgirl e modella croata torna alla ribalta e, dopo aver sentito parlare per settimane dell’ex marito Fabrizio Corona e della sua relazione con Belen Rodriguez, Nina Moric racconta della sua svolta professionale nei panni di attrice nel cortometraggio “Stalking”.

Svolta dal punto di vista lavorativo ma non solo: la bella croata, difatti, annuncia le sue probabili nozze, dopo la stagione estiva, con il modello canadese Martin Evans. Le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele e, una volta per tutte, sembra che Nina non pensi più a Corona.

Queste le sue parole nei confronti del re dei paparazzi e delle sue recenti dichiarazioni in merito ai tradimenti durante il loro matrimonio:

È limitato, povera Belen! Questa frase lo rispecchia. Una persona intelligente non l’avrebbe mai detto: ha mancato di rispetto a suo figlio prima che a me. È limitato, topolino bello.

E riserva parole alquanto amare anche per Belen:

Da donna a donna, mi dispiace per lei.

La Moric smentisce le voci in merito alla sua presunta gravidanza, ma non nasconde di desiderare un figlio dal suo attuale compagno:

Prima dei 35 anni un altro figlio lo vorrei e anche Martin è d’accordo. Ora è troppo presto, ho tanti impegni di lavoro. Ma nonostante questo, a 33 anni, e con un fidanzato accanto, se fosse capitato un bambino l’avrei tenuto, senza alcun dubbio. Dopo Carlos non sono mai più stata incinta, ma sarebbe bello avere un figlio da Martin. Prima però ci sposiamo in Canada dopo l’estate.