L’ex agente di paparazzi, spesso nell’occhio del ciclone per scoop e continui incidenti di percorso, si è messo finalmente la testa apposto. Forse è un po’ presto per affermare una cosa del genere, ma è Fabrizio Corona in persona a dichiarare di voler sposare l’ormai più che ufficiale fidanzata Belen Rodriguez.

I due sono appena rientrati in Italia, dopo un periodo di vacanza negli Stati Uniti, dove la showgirl argentina si divideva tra spiaggia e nuovi spot pubblicitari.

Ma non è questa l’unica novità dichiarata dal tanto discusso Corona che, in un modo o nell’altro, riesce sempre a riprendersi miracolosamente dai turbolenti cicloni che lo coinvolgono:

Ho dichiarato di volermi rifugiare all’estero per sfuggire alla Legge italiana. Ma era una cretinata. È vero che mi piacerebbe vivere anche un po’ all’estero, l’Italia mi sta stretta, ma non me ne vado. I miei affetti vivono qui e ho tante cose da fare. ad esempio fondare un mio giornale: vorrei diventare editore.

Tornando alla sua love story con Belen, il giovane dichiara il matrimonio in un’intervista rilasciata al settimanale “Gente”:

Chiederò il divorzio, con la mia ex moglie non ci sono margini di un ritorno di fiamma. Sarò libero di risposarmi e sì, il progetto di creare una famiglia con Belen c’è eccome.

Del resto Belen stessa, tempo fa, ci aveva informato in merito ai possibili fiori d’arancio:

A giugno 2010 Corona sarà divorziato. In realtà mi ha già chiesto di sposarlo. Mi ha dato la fede di suo papà, è stato troppo bello, è la cosa a cui tiene di più. E anch’io.

E Corona, per non smentire la sua fama di irrequieto, continua così:

E anche se mi sono dato una calmata, ogni tanto qualche colpo di testa lo faccio ancora. Magari prima della fine dell’anno saremo marito e moglie.

In attesa di nuovi risvolti in merito, continuiamo a sorridere con Belen e i suoi spot, sperando che Fabrizio Corona stia fermo un po’ in panchina, per evitare ennesimi fuori pista sgradevoli.